Martedì, 20 Novembre 2018 20:47

Una studentessa del Cortese al Dubai Design Week

DUBAI DESIGN WEEK 2018
Dubai Design Week è il festival creativo più importante della regione che conferma Dubai come la capitale del design nell'area mediorientale. La quarta edizione della Dubai Design Week si svolgerà dal 12 al 17 novembre e comprenderà oltre 200 eventi incentrati sul design che spaziano fra diverse discipline fra cui architettura, prodotti, arredamento, interni e grafica.
Gli eventi cardine includono la principale fiera del design della regione, la Downtown Design, con la sua vetrina dedicata al design in edizione limitata, Downtown Editions, il Global Grad Show, che riunisce lavori di oltre 100 università fra le più innovative del mondo, e Abwab, il progetto interattivo di spicco che sfoggia creazioni originali provenienti dal Medioriente, dall'Africa del nord e dall'Asia del sud.

La nostra studentessa Maria Tedesco della 4C s.a., vincitrice dell'Hackathon "Arcipelago Scuola", al Dubai Design Week

L'immagine può contenere: 15 persone, persone che sorridono, persone in piedi

L'immagine può contenere: cielo e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: schermo e spazio al chiuso